Cerri, oltre 100 anni di

Carpenteria metallica leggera e medio-pesante a Parma

Il nostro reparto di saldatura MIG/TIG è strutturato sia per carpenterie leggere che medio-pesanti. Un’area dedicata dei nostri capannoni è riservata alla saldatura dell’acciaio inox.

Qui abbiamo la possibilità di realizzare strutture di grandi dimensioni complete di montaggio di componenti meccanici in un’area di 1000 mq.

Le lavorazioni di carpenteria metallica leggera e medio-pesante sono caratterizzate dall’utilizzo di lastre di lamiera di vari spessori che permettono di realizzare prodotti resistenti, leggeri e dal design unico. Grazie alle molteplici tipologie di lavorazioni interne (taglio al laser piano e tubo CNC, taglio al plasma, pressopiega, saldatura, tornitura e foratura) progettiamo e realizziamo elementi su misura in acciaio inox e ferro.


Nel nostro reparto di carpenteria disponiamo di una gamma completa di attrezzature e tecnologie per la saldatura. Attrezzature e competenze tecniche ci consentono di preparare semilavorati fino alla realizzazione di prodotti finiti.

Abbiamo la possibilità di effettuare saldature TIG, MIG e MAG su ferro, acciaio e alluminio. Il nostro staff tecnico è composto da operatori specializzati con patentino di legge per diverse tipologie di saldatura.

Nell’ambito del settore industriale realizziamo strutture in acciaio inox per macchinari e componenti per il settore alimentare. I nostri capannoni sono attrezzati di tutto il necessario per la preparazione dei semilavorati e la composizione dei prodotti finiti. Grazie alla collaborazione con il team di progettisti, siamo in grado di fornire, oltre alla realizzazione del manufatto, anche sviluppo di idee, progetti personalizzati e soluzioni su misura.

carpenteria metallica leggera e medio-pesante a Parma - cerri

GALLERY

Hai bisogno di informazioni?