Piegatura lamiere in acciaio, inox e ferro

Il nostro reparto di piegatura è dotato di cinque piegatrici a controllo numerico per pieghe fino a 8.500 mm e 630 tonnellate.

La piegatura delle lamiere è un processo produttivo che consente di realizzare una forma a V, una forma a U o un canale lungo un asse rettilineo. La lavorazione consiste nella pressione esercitata da un punzone sulla lamiera appoggiata nella matrice.

La pressopiegatura di lamiere metalliche in acciaio, inox, alluminio e ferro è caratterizzata dalla precisione d’esecuzione e dalla varietà di forme realizzabili che possono andare dalla semplice piega ad angolo retto fino alla lamiera scatolata, risultato di numerose piegature, anche perpendicolari tra loro.

Disponiamo anche di impianti di calandratura di profilati e lamiere otteniamo risultati di massima precisione nella deformazione di superfici.

Ad oggi possiamo dunque piegare, in funzione delle specifiche esigenze, i particolari di lamiera derivati dal taglio laser o dal taglio al plasma, successivamente puliti dalle bave di taglio e altre scorie tramite burattatura, sabbiatura o micropallinatura.
Assicuriamo una perfetta piegatura delle lamiere grazie alla gestione computerizzata CNC e al nostro reparto tecnico che sviluppa e controlla ogni fase della produzione.

Gli impianti dispongono di guide e misurazione laser che garantisce un migliore controllo e allineamento delle misure. L’intero processo è conforme agli standard Industry 4.0 il che consente di elevare alla massima efficienza i tempi di produzione, il controllo qualità e il rispetto delle scadenze di consegna.

Le nostre macchine

pressopiegatrice colgar cerri

Pressopiegatrice Colgar

Pressa piegatrice a CNC L.U.
8500 x 630 ton.

pressapiegatrice 3100 120 pressopiegatura lamiere acciaio

Pressopiegatrice Colgar

Pressa piegatrice a CNC L.U.
6100 x 300 ton.

pressapiegatrice 4000 220 pressopiegatura lamiere acciaio cerri fidenza

Pressopiegatrice LVD

Pressa piegatrice a CNC L.U.
4000 x 220 ton.

pressopiega vimercati cerri

Pressopiegatrice Vimercati

Pressa piegatrice a CNC L.U.
3050 x 200 ton.

pressopiega vimercati

Pressopiegatrice Vimercati

Pressa piegatrice a CNC L.U.
1250 x 10 ton.

Inoltre disponiamo anche di:

  • Pressapiegatrice Colgar a CNC L.U. 3100 x 120 ton.
  • Pressapiegatrice Mariani a CNC L.U. 2000 x 50 ton.
  • Calandra da 1 a 4mm Lg.2000
  • Calandra Profilati C h=160 max e tubi Ø 2”

GALLERY

Hai bisogno di informazioni?